La Struttura

Un piccolo angolo in stile liberty a Milano: da oltre un secolo un indirizzo riservato all’ospitalità. Un tempo albergo, oggi la residenza apre le sue porte e si trasforma in Villino Milano - Liberty hostel & Guest house dal gusto prezioso e raffinato.
Nato all’interno di un edificio degli anni ’20 e grazie a un accurato restyling, Villino Milano ha rinnovato, nelle sue 12 camere, tutto il fascino dello stile liberty. Un gusto conservato nel tempo che pervade anche gli interni della struttura e rappresenta una sintesi perfetta di storia, eleganza e comodità.

Un salotto accogliente che rappresenta il luogo ideale per chi desidera trascorrere il proprio soggiorno a pochi passi dal centro di Milano. L’abbinamento tra marmo, legno e ottone degli ambienti rende l’atmosfera unica e senza tempo.

Il recente rinnovamento dell’edificio è stato ideato e curato in ogni suo dettaglio, grazie al progetto firmato dallo Studio Nasini Design. Tutti gli elementi di arredo sono pezzi unici disegnati e progettati dai migliori artigiani del made in Italy ed esprimono un legame tra tradizione e innovazione.

Le 12 stanze che accolgono gli ospiti offrono il massimo comfort. Ciascuna camera è dotata di aria condizionata, riscaldamento con impianto geotermico, Wi-Fi gratuito ad alta velocità, flat smart Tv e ampi bagni realizzati in gress porcellanato effetto marmo. Inoltre, Villino Milano dispone di un‘accogliente sala colazione a disposizione degli ospiti.

Hai bisogno di maggiori informazioni

Invia una richiesta, saremo lieti di rispondere alle tue domande